Un viaggio dopo l'altro

Crociera in caicco Fethiye Kekova Fethiye

Partenze garantite:

Minimo 2 persone

Durata:

8 giorni / 7 notti

Date di partenza:

Caicco Standard con A/C
con partenze garantite di lunedì: dal 29.06 al 30.08

Costi aggiuntivi per persona: :

Tasse aeroportuali euro 85

Q.I. con assicurazione medico bagaglio annullamento  euro 40

Tasse portuali e mance per l’equipaggio da euro 50 p.p. da pagare all’arrivo (obbligatorio)

 

 

Suppl.to singola

A partire da euro 460

Partenze:

Partenze di lunedì con volo diretto Milano mxp, Verona, Roma, Bergamo, Roma, Napoli e Bari

Itinerario:

1° Giorno Fethiye: L’imbarco inizia alle 16:00 al porto di Fethiye. Fethiye, punto di incontro tra il Mar Egeo ed il Mar Mediterraneo. Il Porto di Fethiye, con la sua struttura riparata, é una sosta importantissima per i velisti. Cena (non si serve cena per gli arrivi dopo le 22:00) e pernottamento a bordo del caicco.
2° Giorno Oludeniz / San Nicola: Prima colazione a bordo. Riunione informativa circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Si parte per la penisola di Fethiye. Pranzo servito a bordo in una baia riparata. Condizioni del mare permettendo, si navigherà verso la Valle delle Farfalle ed Oludeniz, per visite e bagno. Navigazione verso l’Isola di San Nicola, nei pressi della quale si trascorrerà la notte. Si potranno qui ammirare le rovine degli insediamenti Bizantini al tramonto. Cena e pernottamento a bordo.
3° Giorno Yesilkoy / Kas: Partenza di prima mattina verso Yesilkoy. Prima colazione a bordo e tempo libero per fare il bagno immersi nella quiete di una meravigliosa baia circondata da oliveti. Pranzo servito a bordo. Partenza per Kas, piccola città portuale con un’incantevole atmosfera boema. Tempo libero e possibilità di prendere il traghetto per l’isola di Kastellorizo (Meis) oppure possibilità di partecipare all’escursione di Saklikent. Cena e pernottamento a bordo del caicco.
4° Giorno Simena / Ucagiz: Prima colazione a bordo. Si sale fino al Castello di Simena dal quale si potrà godere di una meravigliosa vista sulla città antica. Pranzo servito a bordo. Fuori dalla baia, dominato da un teatro scavato nella roccia, si potrà ammirare un singolare Sarcofago Licio sul suo piedistallo in acqua. Si trascorrerà la notte nella grande baia circondata da colline, nei pressi di Ucagiz. Cena e pernottamento a bordo del caicco.
5° Giorno Kekova / Tersane / Gokkaya: Prima colazione a bordo. Breve navigazione lungo le coste del Mediterraneo verso le rovine di Kekova: la città sommersa. Pranzo servito a bordo. Tempo libero per bagni nella baia di Tersane dove si potranno ammirare le rovine di una chiesa Bizantina e della darsena Romana sulla spiaggia. Possibilità di partecipare all’escursione di Myra & Demre. Navigazione verso Gokkaya. Cena e pernottamento a bordo del caicco.
6° Giorno Bayindir Limani: Prima colazione a bordo. Breve crociera verso verso la riparata baia di Bayindir Limani. Pranzo servito a bordo. Tempo libero per bagni e relax. Cena e pernottamento a bordo del caicco.
7° Giorno Camliburun / Batikkaya / Fethiye: Partenza di prima mattina verso Camli Burun, una baia naturale circondata da colline di pini. Prima colazione a bordo. Tempo libero per bagni nella baia di Batikkaya. Pranzo servito a bordo. Nevigazione verso Fethiye dove si trascorrerà la notte. Cena e pernottamento a bordo.
8° Giorno Fethiye: Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00.

Quota individuale di partecipazione

Quota individuale di partecipazione in cabina doppia caicco
Trasferimenti aeroporto/porto / aeroporto
Pensione completa (bevande escluse)

VOLI SPECIALI da Milano mxp, Verona, Roma FCO, Bergamo, Napoli e Bari

Partenze Quota p.p. caicco std
22.06 euro 789
29.06 e 06.07 euro 809
13.07, 20.07 e 27.07 euro 829
03.08 e 24.08 euro 889
10.08 e 17.08 euro 989

Nota bene

A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.