La vacanza secondo Noi.

Servizio a terra

Alla partenza dall’Italia
Se viaggiate con voli ITC sarete assistiti in aeroporto nelle formalità di imbarco e consegna dei biglietti. Se viaggiate con voli di linea i documenti verranno consegnati previa partenza dall’agenzia presso la quale è stata effettuata la prenotazione e l’imbarco verrà effettuato individualmente.

All’arrivo
Giunti all’aeroporto di destinazione troverete ad accogliervi il nostro assistente e/o la guida locale che vi accompagnerà in hotel con mezzi riservati e vi darà informazioni utili sul programma di viaggio. Tale trattamento NON è dato durante i soggiorni a Dubai e Istanbul in quanto i trasferimenti da/per l’aeroporto sono facoltativi e a pagamento.

Durante il tour
Durante i tour sarete accompagnati ed assistiti dalla guida locale parlante italiano, ma potrete fare riferimento al nostro corrispondente in loco che si occupa di coordinare tutti i servizi.

Durante i soggiorni
Durante i soggiorni sarete liberi di organizzare la vacanza a vostro piacimento ma potrete sempre rivolgervi al nostro corrispondente locale che è a vostra disposizione per prenotare visite e/o escursioni ed assistervi in ogni circostanza.

Al ritorno
Se viaggiate con voli ITC o di linea con trasferimenti inclusi il giorno della partenza verrà organizzato il vostro trasferimento all’aeroporto. Se viaggiate con voli di linea con trasferimenti ESCLUSI dovrete provvedere individualmente al trasferimento in aeroporto. Incentive System non si ritiene responsabile per eventuali mancate partenze dovute a ritardi nella presentazione in aeroporto.

Quota individuale gestione pratica
Inclusa nella quota di partecipazione.

Prenotazioni di soli servizi a terra
Euro 30 per persona.
Per queste prenotazioni la documentazione di viaggio sarà costituita dai voucher per i servizi prenotati e dall’assicurazione medico/bagaglio.

Nota
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 16 della L. 269/1998. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.

Le tasse aeroportuali NON SONO MAI incluse nella quota di partecipazione in quanto suscettibili di variazioni. Verranno comunicate di volta in volta dal nostro ufficio booking all’atto della prenotazione, benchè sia da tenere comunque presente che sino all’emissione dei biglietti rimangono comunque soggette a cambiamenti, tempestivamente comunicati.